Search
  • SITI
  • Laboratorio di immaginazione urbana [e umana]
Search Menu

SITI trova CASA

#SITI, tra un’itineranza e l’altra, trova #CASA (la CASA).
Presto tutti i dettagli e una grande festa per iniziare il nuovo anno insieme.

Intanto, mentre noi lavoriamo duro al public program 2019/2020, voi seguiteci ●

⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ 

Tra ricerca e azione SITI propone – per scuole di ogni ordine e grado, per studenti e insegnanti, per le famiglie, per la comunità – le seguenti attività:

ATTIVITA’ DI LABORATORIO e PERCORSI
Attraverso un approccio esperienziale e collaborativo, i laboratori – singoli incontri o percorsi più complessi – sono momenti volti ad esplorare e conoscere, in maniera ludica e multi-disciplinare, differenti tematiche che hanno come fil rouge il rapporto tra arte, città, territorio.

WORKSHOP CON ARTISTI ED ESPERTI
Incontri e laboratori con artisti ed esperti rivolti a docenti, educatori, studenti. Incontri che prevedono un approccio più approfondito e specifico sui processi e sui progetti artistici e culturali nello spazio pubblico, di cui i partecipanti saranno protagonisti.

FORMAZIONE PER DOCENTI ED OPERATORI CULTURALI
Vengono proposti incontri e percorsi di approfondimento rivolti a docenti che, con un approccio cross-disciplinare, vogliono acquisire conoscenze specifiche su tematiche e metodologie applicabili in ambito educativo, didattico e nel campo della ricerca.

INCONTRI E LETTURE
A partire dal nostro fondo LEGGERE CITTA’, momenti di incontro e riflessione collettiva, con la partecipazione di esperti ed autori, per discutere i temi della città e del territorio, da un punto di vista culturale, urbano, politico, amministrativo.
DONA UN LIBRO | Leggere città. Una biblioteca urbana di comunità

SITI

info@sitilab.org | www.sitilab.org | +39 3316293387
www.sitilab.orgfacebook_ sitidreamers | instagram_ sitilab