Search
  • SITI
  • Laboratorio di immaginazione urbana [e umana]
Search Menu

GIORNATE EPICHE

Un percorso di sensibilizzazione alla lettura tra mitologia e storia dell’arte Torna la SITI kids SUMMER’s COOL Vi aspettiamo a #casaSITI (c/o Casa della Cultura Priverno) per scoprire le gesta di eroi e miti dell’antichità insieme ai grandi artisti dell’arte moderna e contemporanea. L E F A T ICH …

Read more

SITI trova CASA

#SITI, tra un’itineranza e l’altra, trova #CASA (la CASA).Presto tutti i dettagli e una grande festa per iniziare il nuovo anno insieme. Intanto, mentre noi lavoriamo duro al public program 2019/2020, voi seguiteci ● ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱ ⟱  Tra ricerca e azione SITI propone – …

Read more

LO POTEVO FARE ANCH’IO

1-5 luglio 2019 | via Consolare 191 | 04015 Priverno (LT) LO POTEVO FARE ANCH’IOUn percorso di avvicinamento all’arte contemporanea per piccoli creativi dai 3 ai 10 anni Si ringrazia per la preziosa collaborazione la Casa della Cultura, del Volontariato e della Solidarietà info, costi e …

Read more

Fare Spazio // il libro

Fare Spazio. Latina dalla fondazione alla contemporaneità 18 aprile 2019ore 16:30Sala Conferenze Museo della Terra PontinaPiazza del Quadrato, 24 – Latina Giovedì 18 aprile, ore 16:30, la sala conferenze del Museo della Terra Pontina ospiterà la presentazione del libro, Fare Spazio. Latina dalla fondazione alla contemporaneità, …

Read more

LA CIUDAD QUE SUEÑO, DESEO, IMAGINO

Zonarayo.1 // Forum Rebirth 2017, Habana // un progetto di Ediciones sinsentido e SITI Laboratorio di immaginazione urbana e umana in collaborazione con Supervivo per il Forum Terzo Paradiso / Rebirth-day 2017 e ZonaRayo.1 link >> https://vimeo.com/303248475 // special thanks to_ Laura Salas Redondo e Martha …

Read more